Discipline

Discipline

La nostra Accademia si prefigge lo scopo di formare professionisti di varie discipline, allargando gli orizzonti dei candidati sia su formazione che informazione.
#NoFake: Avviliti dal costante vedere ragazzi illusi e disillusi, da corsi “del diplomino automatico”, cioè che non prevedano esami o reali certezze di acquisizione capacità lavorative, la nostra Accademia ha deciso di realizzare percorsi di formazione, tali da far sì che il candidato al superamento delle prove d’esame* sia in grado di potersi immettere da subito nel mondo del lavoro e altresì essere inserito nella banca dati “trainer maps”.
Gli studenti si avvarranno dei docenti quali tutor, che coadiuveranno gli stessi a distanza, ciò contestualmente alle 42h di formazione, composte in 18h teoriche (on line), 18h pratiche (live) e 8h di tirocinio pratico presso centri autorizzati, con trainer abilitati al tutoring di tirocinio, dalla stessa Accademia.
Al fine di creare una matrice formativa , unica di base, Accademia Sportiva Italiana ha scelto il metodo M.A.S.C. in quanto basato su evidenze scientifiche e letteratura ufficiale.